TRE REATI DI CRIMINALITA’ PREDATORIA IN 12 ORE

IN STAZIONE CENTRALE

La zona della Stazione Centrale, nella giornata di giovedì 8 dicembre, si è trasformata ancora una volta nel palcoscenico di crimini predatori.
Alle 10,30 sulla fermata Centrale della linea gialla della metropolitana sono state arrestate dalla polmetro due ragazze, una romena di 21 anni e una slovena di 19, che avevano appena derubato una passeggera, entrambe con precedenti. Alle 20 invece, sempre in Centrale, è stato arrestato dalla polizia un afghano di 33 anni con addosso circa 60 ovuli di cocaina. A concludere la giornata, in piazza Duca D’Aosta, verso le 22,30 due uomini si sono picchiati facendo intervenire Polizia e 118.Uno dei due è immediatamente fuggito, mentre l’altro, soccorso in codice verde, si è rifiutato di fornire le proprie generalità. 
Nonostante la presenza delle Forze dell’ordine, quella della Stazione Centrale continua a essere una zona franca. E' vero che molte volte questi malviventi vengono arrestati, ma è anche vero che quotidianamente si verificano episodi di criminalità predatoria, come quelli avvenuti ieri.