CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI MARIO D’ANGELO

È scomparso  il Commendatore Mario D’Angelo, già vice presidente della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia e storico presidente dell’attivissima Associazione di Lodi. 
Il Consiglio direttivo di Federlombarda edilizia, con il suo presidente Achille Colombo Clerici, i Vicepresidenti, i Presidenti di diritto delle Associazioni lombarde,  i Membri eletti, il Segretario Generale, partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia e della Associazione della Proprietà Edilizia di Lodi, rappresentata dal presidente avv. Gianfranco Del Monte. 

Mario D’Angelo lascia in Federlombarda un vuoto profondo e un grande rimpianto. Il destino ha voluto che la sua scomparsa avvenisse nello stesso mese, agosto, nel quale nel 1945 venne costituita l’Associazione lodigiana.   
A lui va la  profonda gratitudine dell'intera categoria dei risparmiatori immobiliari per l'incessante impegno, durato lunghi decenni, a tutela dei valori, morali, economici, civili legati alla proprietà della casa  e in difesa delle ragioni etiche, politiche e di diritto che vi sono sottese. Sul piano umano, figure come la sua, che hanno saputo comunicare e trasfondere sempre, anche nei momenti più difficili, entusiasmo, speranza, fiducia nel futuro a chi avevano vicino, sono preziose per chi rimane:  i familiari, gli amici, la società tutta.   
Milano, Lodi 14 agosto 2018 

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni