IL SERVIZIO ATM PER IL FESTIVAL MILANO ROCKS

Da giovedì 6 a sabato 8 settembre un servizio straordinario su M1 per i concerti al parco EXPerience Milano

In occasione della tre giorni del Milano Rocks in programma da giovedì 6 settembre a sabato 8 settembre al parco EXPerience Milano, Atm ha previsto un servizio straordinario per facilitare gli spostamenti dei fan nelle serate dei concerti.

SERVIZIO M1 E SUPERFICIE  - Il servizio della M1 sarà potenziato con treni aggiuntivi e l’orario prolungato nella tratta Rho Fieramilano-San Babila in queste date e secondo queste modalità:

·         6/9 – IMAGINE DRAGONS: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 01:08.

·         7/9 - FRANZ FERDINAND+THE NATIONAL: linea M1 potenziata per il deflusso dei concerti con treni aggiuntivi.

·         8/9 – THIRTY SECONDS TO MARS: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 0:30.

Nelle serate di giovedì 6 settembre e sabato 8 settembre, quelle di maggiore afflusso, saranno potenziate anche le linee di superficie sostitutive delle linee metropolitane, le NM1-NM2-NM3.  

PARCHEGGI APERTI FINO A TARDA NOTTE – Per permettere l’interscambio con la metropolitana, per tutte e tre le serate, prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 2,00 i parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano.

BIGLIETTI PER RHO FIERAMILANO - Ricordiamo che per raggiungere il capolinea di Rho Fieramilano non è valido il biglietto urbano da 1,50 euro. Valgono i biglietti di corsa singola da 2,50 euro oppure i biglietti a/r da 5 euro. I biglietti sono in vendita presso i distributori automatici in metropolitana, gli Atm Point e nelle rivendite autorizzate. Si possono anche comprare anche sull’app Atm o inviando un SMS al 48444 digitando “FIERA”.

ASSISTENZA E INFORMAZIONI – Gli Assistenti alla clientela saranno a disposizione dei passeggeri nella stazione M1 di Rho Fieramilano per dare informazioni e per vendere i biglietti. Maggiori informazioni si trovano sul sito www.atm.it e sull’app mobile alla voce News.

                                                                                                                               Ufficio stampa Atm