LA GROTTA NEW

la parola ai lettori

In via Legnone 73 il ristorante pizzeria “La Grotta”, a pochi passi da via Imbonati

Una grande famiglia guidata da Antonio che si preoccupa di soddisfare gli amanti della buona cucina nei sei locali distribuiti in tutta Milano. Alla Grotta abbiamo incontrato Antonio che ci ha raccontato la sua esperienza di ristoratore con entusiasmopassione ed entusiasmo.

Dal 2004 gestiamo la Montagnetta e nel 2011 siamo entrati alla Grotta - così esordisce Antonio - e ora nuove idee, ecco perché Grotta new. Questo è’ un ristorante con tipica cucina italiana dove si possono gustare ottimi piatti di carne e pesce, fresche verdure grigliate e non manca la mitica pizza, dall’impasto lievitato 24 ore e cotta rigorosamente nel forno a legna. Prepariamo menù ricchi e particolari per ogni occasione a prezzi competitivi, ma anche pietanze richieste fuori menù e poi come vedete l’ambiente è familiare, rilassante e il personale affabile e disponibile- e guarda con soddisfazione l’ampio salone dove , ci fa notare, i tifosi possono vedere tutte le partite di calcio in calendario. Ma la sorpresa è il locale nel seminterrato, “Certo - aggiunge Antonio - ideale per festeggiare con riservatezza ogni ricorrenza. Abbiamo l’aria condizionata e l’ impianto per ascoltare musica in allegria. Il locale è disponibile anche per assemblee condominiali”.

Prima di salutarci Antonio promette un omaggio ai nostri lettori: "A chi si presenterà alla Grotta con la copia di questa intervista, che apparirà che su VIVERE MILANO di febbraio, verrà offerto in omaggio un assaggio di gnocco fritto con affettato e formaggio, potrete anche prenotarvi basta telefonare allo 0266806917. ".

Perché non provare? Buon appetito.