AREA C: PER REGOLARIZZARE GLI ACCESSI ENTRO 7 GIORNI

Il provvedimento Area C resterà sospeso fino al 16 agosto e, per consentire le operazioni di manutenzione ordinaria, durante questa settimana non sarà possibile accedere alla sezione ‘Servizi online’.

Per questo, coloro che si sono dimenticati di regolarizzare transiti effettuati tra il 3 e il 7 agosto e vogliono utilizzare il pagamento differito entro 7 giorni possono chiamare il numero 02.48684001 o scrivere una mail a mta.ufficioareac@comune.milano.it. In questo modo si riceveranno tutte le indicazioni per l’acquisto e l’attivazione del tagliando differito. Si ricorda che sono sempre 7 i giorni di tempo dalla data del transito anche per la sola richiesta di assistenza. Telefonando al call center o scrivendo una mail è possibile anche ricevere informazioni sulle altre attività che solitamente vengono effettuate sul sito di Area C nei ‘Servizi online’. 
Il provvedimento Area C sarà nuovamente attivo a partire dalle ore 7.30 di lunedì 17 agosto. Durante questa settimana resta attivo solo il divieto di transito per i veicoli di lunghezza superiore a 7,50 metri. 

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni