De Fabritiis è il nuovo amministratore unico di Milano ristorazione

Fabrizio De Fabritiis è il nuovo amministratore unico di Milano ristorazione.

Questa mattina l'assemblea dei soci della controllata dal Comune di Milano ha formalizzato la nomina del nuovo manager che succederà a Gabriella Iacono, in carica dal settembre 2011, che anticipando di pochi mesi la scadenza naturale dell'incarico, ha ritenuto di rimettere al Sindaco di Milano il mandato ricevuto durante la scorsa consigliatura, in modo da fornire la possibilità di rinnovare il vertice aziendale in concomitanza con l’inizio della nuova amministrazione.
 Gli auguri del sindaco Sala: Auguro buon lavoro a Fabrizio De Fabritiis. Sono sicuro che saprà condurre con professionalità e impegno un’azienda importante come Milano Ristorazione, che ogni giorno assicura a migliaia di cittadini milanesi un servizio di qualità, su cui il Comune continuerà a investire affinché non si fermi il processo di miglioramento avviato in questi anni.
De Fabritiis vanta una lunga esperienza manageriale, in particolare nel settore agroalimentare. Laureato in Economia politica all’Università Bocconi, ha lavorato in diverse società di ristorazione collettiva.
Data l'importanza del servizio svolto quotidianamente da Milano Ristorazione, nei prossimi mesi l'Amministrazione comunale nominerà un direttore generale per coadiuvare De Fabritiis nello svolgimento del suo incarico.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni