Potenziato il servizio delle metro

In occasione del Salone del mobile dal 12 al 17 aprile.

Per agevolare gli spostamenti dei visitatori verso il polo fieristico e gli eventi del Fuorisalone, sabato 16 aprile il servizio urbano delle linee M1, M2, M3 e M5 sarà prolungato fino alle 2 di notte circa. Da martedì a venerdì sarà potenziata la linea M1 e, nelle ore serali, anche la linea M2, che porta ai quartieri più animati dal Fuorisalone. In alternativa alla fermate di Porta Genova, si consiglia di utilizzare anche quella di Sant’Agostino.
Per quanto riguarda i biglietti, si possono acquistare anche attraverso l’App Atm, o inviando un sms al 48444 (scrivendo nel messaggio “Fiera” per arrivare a Rho Fieramilano, col biglietto da 2,50 euro, o “Atm” per il biglietto urbano da 1,50 euro). Ai distributori e presso i rivenditori autorizzati, oltre agli Atm point, è disponibile anche il biglietto giornaliero da 7 euro, valido per l’intera giornata della convalida senza limite al numero di viaggi. 
Inoltre, grazie alla collaborazione tra Atm, Fiera Milano e Cosmit è  possibile acquistare i biglietti integrati (metropolitana + ingresso in Fiera) sul sito della manifestazione. I biglietti si ritirano presso le emettitrici automatiche in metropolitana, inserendo il codice PNR ricevuto.
Nella giornata di sabato 16 aprile, sarà prolungata fino alle 2,45 l’apertura dei parcheggi di interscambio di Gobba, Famagosta, Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, San Donato e Maciachini. 
Per altre informazioni visitate il sito www.atm.it.