Intelligent Mobility di Frost & Sullivan

Guida automatica, connettività ed elettrificazione. Ecco le auto del futuro

La convergenza su molteplici livelli darà slancio a nuove opportunità di business per le case automobilistiche, le aziende tecnologiche e i fornitori di mobilità, secondo Intelligent Mobility, l’evento imperdibile di Frost & Sullivan per gli operatori di questo settore. Gli esperti si sono trovati d’accordo sul fatto che il settore della mobilità sta affrontando una profonda trasformazione con la convergenza di guida automatica, connettività ed elettrificazione.
Con relatori di alto profilo provenienti da operatori del settore l’evento di due giorni ha rafforzato ulteriormente il ruolo all’avanguardia di Frost & Sullivan come leader per quanto riguarda il futuro sviluppo nel mercato della mobilità intelligente.
Per maggiori informazioni su come partecipare a Intelligent Mobility 2017, si prega di visitare: http://frost.ly/id.
Singh ha fatto notare che in futuro le aziende tecnologiche che offrono soluzioni per la guida automatica si troveranno a competere con le case automobilistiche tradizionali. Ciò porterà a una rivoluzione nel settore e si prevede che il mercato crescerà fino a quota 60 miliardi di dollari nel 2030.
Durante le sessioni sul futuro della connettività e sui modelli di business autonomi, le principali case automobilistiche hanno svelato che la convergenza consentirà al settore di rispondere pienamente alle sfide che la mobilità affronta oggi, dato che l’inquinamento e gli incidenti la rendono una questione sia politica sia sociale, che va oltre le esigenze dei clienti.
Per maggiori informazioni sugli eventi di Frost & Sullivan e per partecipare a Intelligent Mobility 2017, si prega di contattare Anna Zanchi, Corporate Communications, all’indirizzo anna.zanchi@frost.com