Luoghi di culto: prorogato il termine per la presentazione delle richieste

Lunedì 12 settembre, l'Amministrazione comunale ha prorogato di 45 giorni il termine per la presentazione delle richieste per le associazioni religiose interessate a realizzare un luogo di culto nel territorio di Milano.

Le parole del vicesindaco Scavuzzo e dell'assessore Maran: Riteniamo che oltre al rispetto formale della norma sia fondamentale procedere con incontri che chiariscano alle comunità religiose l’importanza della fase di raccolta delle informazioni necessarie a sondare le loro esigenze. Incontri che saranno anche l’occasione per spiegare le modalità di stesura del piano che ci consentirà di realizzare a Milano i nuovi luoghi di culto di cui c’è bisogno.
Le domande, compresi eventuali elaborati grafici a corredo, dovranno essere redatte in due copie in carta semplice e inviate tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: PianificazioneUrbanistica@postacert.comune.milano.it, oppure protocollate presso l’Ufficio di protocollo del settore Pianificazione urbanistica generale di via Pirelli 30 (dodicesimo piano) dalle  10 alle 12, nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.