RIAPRONO LE ISCRIZIONI A NIDI, MATERNE, SERVIZI INTEGRATIVI PER L’INFANZIA E REFEZIONE SCOLASTICA

Aprono le iscrizioni fuori termine ai servizi all’infanzia del Comune di Milano e al servizio di refezione scolastica per le famiglie che, per vari motivi, non hanno presentato domanda nel periodo previsto.

Dall'8 settembre all'8 ottobre 2015 sarà possibile presentare domanda per l’iscrizione agli asili nido e alle scuole dell’infanzia. L'iscrizione si effettua esclusivamente online. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito web del Comune di Milano (www.comune.milano.it – cliccando su Educazione e Istruzione - Servizi 0-6 anni - Accesso e graduatorie), dove è pubblicato il Comunicato n. 10 del 27 luglio 2015 che riprende i criteri di ammissione e di assegnazione del punteggio e fornisce le indicazioni per la presentazione della domanda. 
Dopo la seconda metà di settembre riapriranno anche le iscrizioni per i servizi integrativi del Comune di Milano per i bambini: centri Prima Infanzia, Tempo per le Famiglie e Ludoteche. 
Inoltre, dal 5 fino al 20 settembre 2015, riaprono le iscrizioni alla refezione scolastica per i bambini iscritti al primo anno delle scuole dell'infanzia comunali. L'iscrizione si effettua online attraverso il sito di Milano Ristorazione al link www.milanoristorazione.it , Iscrizioni/pagamenti rette online.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni