Al via il bando di gara

Per due spazi in Galleria Vittorio Emanuele e in piazza Duomo

Continua il percorso di valorizzazione economica del complesso monumentale della Galleria Vittorio Emanuele II e del centro storico. È stato pubblicato infatti il bando di gara per l'assegnazione di due spazi, in via Silvio Pellico con affaccio in Galleria e in via Dogana con affaccio in piazza del Duomo, attualmente in uso rispettivamente a "Leo Pizzo" e "United Colors of Benetton", le cui concessioni sono in scadenza a fine 2017. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire agli uffici comunali entro il 6 giugno 2017.
Per il negozio in Galleria si parte da una base d'asta di 116.800 euro di canone annuo d'affitto per una superficie di 73 mq, mentre per il negozio di piazza del Duomo la base d'asta è di 2.153.550 euro per una superficie 1.758 mq. Per entrambi i negozi le concessioni avranno durata di 18 anni.
Per accedere alla gara per lo spazio in piazza del Duomo, i concorrenti dovranno dimostrare di essere in possesso di esperienza nella riqualificazione di ampi spazi di pregio, con superficie superiore ai 1.000 mq e di gestire o avere gestito attività imprenditoriali o commerciali di pregio o di fama internazionale. Il negozio sarà assegnato dopo l'apertura delle buste con le offerte economiche.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni