LA VOCE DELLE FORZE POLITICHE

Accesso prioritario negli alloggi del privato sociale per i Rom di via Idro

Pretendere dall’Amministrazione comunale che i Rom di via Idro possano accedere prioritariamente agli alloggi del privato sociale è una chiara discriminazione nei confronti degli onesti cittadini italiani. Successivamente alle dichiarazioni dell’assessore Granelli sul prossimo smantellamento del campo di via Idro, attendevamo con ansia la sentenza della maggioranza in Cdz 2 che sempre è intervenuta a difendere i Rom e, prontamente, i compagni si sono rivelati pronti a soccorrerli ancora una volta. È infatti stato presentato un documento, con relativo emendamento presentato da SEL e Sinistra per Pisapia e votato dall’intera maggioranza, volto a chiedere l’accesso prioritario dei Rom nelle abitazioni del privato sociale.
Ricordiamo che nel campo di via Idro sono presenti numerosi individui agli arresti domiciliari e con armi. La realtà è che tali individui non hanno alcuna intenzione di integrarsi e costituiscono un serio pericolo per la società.
Le priorità della Lega sono ben altre e includono alloggi per anziani, diversamente abili e giovani famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese. Il campo nomadi di via Idro deve essere sgomberato nell’immediato. 
Samuele Piscina 
Capogruppo Lega Nord 
Consiglio di zona 2, Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni