GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO TORNEO DI BENEFICENZA TRA ETHOS PROFUMERIE, NHH, RADIO DEEJAY E LANCÔME

Nella serata di martedì 13 presso il centro Masseroni 2 a Milano si è svolto il torneo di calcio a 7 che ha visto scontrarsi in campo Ethos Profumerie, la Nazionale Hip Hop, Radio Deejay e Lancôme con l’obiettivo di finanziare il progetto #dona1kitAbio per fornire 1 anno di kit di benvenuto ai bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale San Carlo di Milano. Un momento di svago e sportività all’interno del progetto #passion4charity che ha avuto un solo scopo: regalare sorrisi ai bambini in ospedale, come ha sottolineato anche il presidente Fondazione ABIO Italia Onlus, Vittorio Carnelli.
Vari cantanti e personaggi di spicco hanno preso parte al match e al termine hanno fatto divertire il vasto pubblico presente sfidandosi a colpi di rime in freestyle. 
Le quattro squadre si sono affrontate in partite di due tempi da 15 minuti ciascuno sotto la telecronaca del cronista Roberto Marchesi e la conduzione della giornalista di Sky Federica Masolin che hanno intervistato i giocatori, raccogliendo i pareri a caldo dei protagonisti. Il quadrangolare si è poi concluso con la vittoria di Lancôme ai rigori dopo una lunga sfida contro la NHH e la somma raccolta durante la serata ha permesso la donazione di oltre 270 kit ABIO. 
“Ogni azione di Ethos Profumerie è da sempre guidata dalla passione e di certo nella serata di ieri ne abbiamo messa davvero tanta - afferma Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie – ABIO Milano è da molti anni la nostra Onlus di riferimento, ringraziamo di cuore tutti i partecipanti che ci hanno permesso di realizzare questo evento e trascorrere una serata meravigliosa all’insegna del gioco di squadra. Abbiamo ottenuto un grande risultato ma questo è stato solo il primo dei tanti appuntamenti che ci aspettano!