Continuano i furti a Milano

Sono sempre più frequenti i furti in appartamenti nella città di Milano. Una delle zone più colpite è via Cannero. Ogni settimana i custodi dei palazzi di questa via ci aggiornano sui continui furti, di grosse e piccole entità.

In particolare le abitazioni più colpite, da quelli che sono stati definiti “topi d’appartamento”, sono quelle dei civici numeri 4, 5, 10 e 18. I custodi e i residenti della zona, soprattutto di questi civici, sono impauriti e anche stufi di questa situazione che non sembra placarsi. Si pensa che ci sia una vera e propria banda di ladri che “lavora” sulla zona. Dunque tutti i furti di via Cannero sembrerebbero commessi dagli stessi individui.
I furti avvengono spesso di notte, mentre gli inquilini dormono senza accorgersi di nulla, poiché i ladri usano dello spray soporifero, tipo cloroformio, che si disperde nell’aria e prolunga il sonno delle vittime. 
Alcuni residenti del luogo, soprattutto quelli che sono già stati vittime di furti, hanno addirittura paura di lasciare la propria abitazione, tanto da restare in casa anche nei fine settimana. Insomma queste situazioni sono diventate davvero invivibili. Ci auguriamo che le Forze dell’ordine riportino tutto alla normalità, arrestando questa banda di ladri e donando di nuovo una parziale tranquillità ai cittadini.
Papu

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni