Piazza XXIV Maggio, lavori rispettano il cronoprogramma

Lavori in linea con il cronoprogramma,  nuovo mercato comunale operativo dal prossimo settembre e ripristino della viabilità dal 1 ottobre nella parte sud di piazza XXIV Maggio.

 Lo ha annunciato stamattina l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano, nel corso del sopralluogo con la stampa al cantiere di piazza XXIV Maggio e della Darsena. Assieme al direttore dei lavori Pasquale Frezza e al personale tecnico, l’assessore ha illustrato in particolare lo stato dei lavori, le disposizioni temporanee stabilite per la viabilità e l’assetto che assumerà l’area alla fine dell’opera. 
“Abbiamo voluto presentare alla stampa lo stato dei lavori. E' il primo impegno del Comune per tenere informata la città: quindi il sopralluogo dei commercianti e gli open day dei cittadini. Ci scusiamo con i cittadini e i commercianti per i disagi, ma siamo sicuri che restituiremo ai milanesi una nuova Darsena da vivere e godere”, ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano del Comune di Milan.