“GIU’ LE MANI DAL VESUVIO”

Michele Serio torna martedì 20 febbraio alle ore 18 allo Scriptorium Café

Dopo  “Pizzeria Inferno”, torna a Milano dopo circa 20 anni, Michele Serio con il suo nuovo, dissacrante romanzo “Giù le mani dal Vesuvio”. Lo scrittore sarà martedì 20 febbraio alle ore 18 allo Scriptorium Café in via Sant’Agnese, 12 dove,  insieme ad Andrea Carlo Cappi, si parlerà di letteratura, umorismo e suspense, per un pomeriggio semi-serio all’insegna del non-conformismo.

Michele Serio, scrittore dal piglio arguto e dissacrante, presenta il suo nuovo romanzo “Giù le mani dal Vesuvio” un libro di stile totalmente differente rispetto al best seller, “Pizzeria Inferno”, che presentò circa vent'anni fa.

Insieme a Michele Serio, interverrà Andrea Carlo Cappi, scrittore conosciuto anche con gli pseudonimi di François Torrent, Alex Montecchi e Andrew Cherry. Cappi si occupa di letteratura noir, thriller e d’avventura, ma ha scritto anche storie umoristiche, horror e fantasy. Ha inoltre collaborato a sceneggiature di fumetti, fiction radiofoniche, curato antologie e collane per numerose case editrici.

Giù le mani dal Vesuvio”, ha già ricevuto un'eco di stampa non indifferente, con numerose recensioni su importanti quotidiani nazionali come “Il Foglio” e “la Repubblica” e locali come “Il Corriere del Mezzogiorno” e “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Inoltre il Mondadori Tour, un’iniziativa in collaborazione con le Librerie Mondadori della Campania, ha dato vita a un vero e proprio tour del libro che si è svolto a Novembre in tutte le librerie Mondadori.

Anche sul web il libro ha ricevuto feedback positivi: 5 stelle su Amazon, Ibs, e sulla pagina Facebook.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Club Napoli Milano Partenopea.