Mancano pochi giorni alla scadenza del concorso internazionale che assegnerà il Premio Arte Laguna

La sezione Business for Art realizzata in collaborazione con Eurosystem termina il 10 gennaio

Terminano il prossimo 10 gennaio le iscrizioni all’undicesima edizione del Premio Internazionale Arte Laguna finalizzato alla valorizzazione dell’Arte contemporanea, per la sezione Business for Art, la selezione di progetti creativi fatta in collaborazione con aziende che rappresentano il “Made in Italy”.
Per partecipare viene richiesto l’invio di un video che, con una comunicazione unica e creativa, riesca a collegare due mondi che sempre più si stanno avvicinando: arte e tecnologia. Il video potrà essere realizzato attraverso qualsiasi tecnica e dovrà essere della durata di massimo 3 minuti.
Il premio speciale assegnato da Eurosystem al vincitore sarà di 5000 euro.
Le opere di 125 finalisti saranno in mostra negli storici spazi dell’Arsenale di Venezia a partire da sabato 25 Marzo, giorno in cui si terrà la cerimonia di premiazione del concorso. 
L’Associazione Culturale MoCA, in collaborazione con lo Studio Arte Laguna, è lo storico organizzatore del  Premio Internazionale Arte Laguna.
Il Premio ha ricevuto la medaglia dal Presidente della Repubblica Italiana ed è patrocinato tra gli altri dal Ministero degli Esteri, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione del Veneto, Comune di Venezia, Università Cà Foscari di Venezia, IUAV, Istituto Europeo di Design.
Per info e iscrizioni: http://ow.ly/dKXo307FQAx