Biblio Gallaratese

Gentili utenti,
il passaggio al nuovo software gestionale è ormai alle spalle e tante nuove funzionalità si sono aggiunte ai consueti servizi. 
Tra le altre, la possibilità di rinnovare un prestito in scadenza comodamente da casa. Basta accedere con le proprie credenziali al nostro nuovo sito web e nella sezione MyDiscovery è possibile verificare quali documenti si hanno in prestito ed eventualmente prorogarne la scadenza, con un semplice click!
Un sito che finalmente concentra in un unico punto tutto quello che avreste voluto sapere sul nostro sistema bibliotecario: iniziative, avvisi, orari... con un'interfaccia piacevole ed amichevole.
Attenzione anche ai nuovi, più estesi limiti del servizio prestito ed alla coordinazione del sito web con i contenuti
digitali di Media Library On Line.
Ci aspetta un novembre davvero ricco di proposte. 
Un calendario per noi impegnativo ma con il quale speriamo di incontrare gli interessi di tutti i nostri utenti. Le conferenze, le mostre, il Gruppo di Lettura, la poesia, ma anche un concerto soul blues, una tappa di un grande festival itinerante, le visite guidate... 
Novembre a Milano significa anche BookCity. BiblioGallaratese sarà ovviamente parte dell'importante kermesse con due appuntamenti molto originali rivolti ai più piccoli.
Continua con grande successo anche il progetto Mind Your Book e ricordiamo che siamo punto informativo accreditato per il Bilancio Partecipativo 2017.