DOLCETTO O SCHERZETTO ALLA REGGIA DI MONZA: TRA BIM BUM BRUNCH E MARIONETTE DA BRIVIDO

DOMENICA 29 OTTOBRE 2017 - DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 18.00 - LE CUCINE DI VILLA REALE

Per grandi e piccini doppio appuntamento con la creatività e il gusto a Le Cucine di Villa Reale: spettacoli, laboratori creativi, brunch e merende all’insegna dei colori dell’autunno
A Le Cucine di Villa Reale Halloween si festeggia in anticipo e in grande stile: domenica 29 ottobre alle ore 11.00 torna il “Bim Bum Brunch”, lo sfizioso appuntamento con animazione firmato F&De Group e dedicato alle famiglie con bambini, accanto a laboratori, animazioni e marionette. Si inizia alle ore 11.00 con l’animazione di Babysangels: con un pizzico di fantasia, utilizzando forme e materiali diversi, i bambini potranno creare maschere, travestimenti e decorazioni a tema che li trasformeranno in fantasmini, mostri e piccoli zombie. Alle ore 12 prende il via lo stuzzicante brunch, a metà tra colazione all'inglese e all’americana, accompagnato da tanti e salutari ortaggi di stagione. Scrambled eggs, bacon, salsicce, verdure (in tre diverse cotture!), frittatine classiche, taglieri di salumi nostrani, insalatone, nuggets di pollo, paste al forno e, per finire in dolcezza, una soffice montagna di pancakes: tutti i piatti proposti da Le Cucine di Villa Reale sono unici e genuini, preparati nel rispetto della stagionalità delle materie prime, rigorosamente km0. Mentre i piccoli giocano, i genitori potranno gustare le prelibatezze de Le Cucine di Villa Reale, accompagnate da un bicchiere di vino, e rilassarsi nella moderna zona lounge, tra alcuni dei più iconici pezzi di design italiano, come la “Pagnottina” e la “Michetta” di Gaetano Pesce, prodotte da Meritalia.
Nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, nel Teatrino della Villa Reale va in scena “Burattini e marionette mostruose”, uno spettacolo formato famiglia con Lady Brr e il Circo delle Pulci di Halloween a cui è possibile abbinare un ricco cestino da picnic per la merenda! Il Bim Bum Brunch ha un costo di 35 euro (sono inclusi caffè americano, acqua e succhi) per gli adulti, di 20 euro per i bambini dai 4 ai 15 anni, mentre per i più piccoli fino ai 3 anni è gratuito.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.92882884 o scrivere a info@bimbumbrunch.it
Bim Bum Brunch (www.bimbumbrunch.it) è l’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Group, che da sei anni offre alle famiglie un momento di condivisione e divertimento grazie alla formula “cibo più gioco”.  Ogni settimana nuovi spunti e tante idee per una domenica speciale da vivere tutti insieme.