Continua il corposo calendario di iniziative in programma nell'area Expo.

Un programma variegato, che abbraccia diverse attività.

L'area è stata inaugurata il 27 maggio e rimarrà fruibile fino almeno al 30 settembre. Si entrerà dal venerdì alla domenica, dalle 15 alle 23. L'ingresso - gratuito - è possibile a sud dal valico di Merlata, a Est da Roserio e a Ovest da Triulza e sarà disponibile un servizio di Atm. Immancabili i food truck e punti ristoro sul Cardo.
In programma un ricco calendario di eventi: laboratori per bambini, festival delle culture, concerti, djset, aperitivi, cene etniche e tanti spettacoli. Spazio anche allo sport., dal 15 al 18 settembre 2016, con il Golf Open d'Italia a Milano.
A Palazzo Italia (aperto dal venerdì alla domenica dalle 14 alle 23 - ultimo ingresso alle 21.45) continua la mostra "Italia, inno alla Bellezza", una versione rinnovata e arricchita dell'esposizione che ha accompagnato milioni di turisti nel 2015. Al terzo piano del palazzo invece prosegue la mostra "EXPO Milano 2015: un viaggio straordinario durato 9 anni". Fino alla fine di settembre i visitatori potranno accedere anche alle mostre "City after City" presso l'Ex Future Food District & Conference Center e "Expo as Global Village Future Ways of Living" in Cascina Triulza: in Triulza, inoltre, prosegue EXPERIENCE rESTATE con un ricco programma di iniziative per giovani, bambini e famiglie.
Questa prima edizione "post Expo" si concluderà il 30 settembre con un grande spettacolo, il "Gran Galà di chiusura - Experienze on stage". Tutto ad ingresso libero.

Per maggiori informazioni
Area Expo
Via Cristina Belgioioso,
20157 MILANO (MI)