44a MARCIA NORD MILANO

Gli organizzatori della 44a Marcia Nord Milano, inviano a tutti gli sponsor i loro più sentiti ringraziamenti per il generoso contributo e sostegno dell'iniziativa.

La marcia si è svolta nel consueto clima di amicizia, condivisione e con l’aiuto del tempo che ha regalato una splendida giornata di sole.

La nostra fatica e il nostro impegno quest’anno si sono rivolti alla Papua Nuova Guinea, per la missione di Fratel Roberto Valenti. del PIME di Milano, che opera nella missione seguendo le scuole di elettricità-meccanica-falegnameria, seguendo anche l’ospedale. Il ricavato di quest’anno servirà a coprire le spese per l’acquisto di una nuova barca per sostituire quella rubata a dicembre, mezzo necessario per raggiungere le varie isole della missione. Grazie alla generosità di tanti “amici della Marcia” sono stati raccolti 4.490,00 euro. Potremo così sostenere concretamente il progetto di Fratel Roberto. Ancora grazie e un sincero augurio di buone ferie. Questa la nota del Gruppo Missionario della Parrocchia SS. Giovanni e Paolo.