Bicinfesta di primavera

Domenica 22 marzo avrà luogo la 29^ edizione di Bicinfesta di primavera, l'appuntamento che ormai coinvolge tutti i milanesi in una sfilata in bici con Fiab, che quest'anno partirà, come nei precedenti anni, da via Dante, alle 10,30, e terminerà nel Gallaratese.

Quest'anno l'evento sarà preceduto da Aspettando bicinfesta, con Fiab Milano Ciclobby: 8 giorni, a partire da sabato 14 marzo allietati da 13 appuntamenti, alcuni seri e altri ludici, per chi ama la bici.
Alla partenza ci sarà Bruno Pizzul, giornalista sportivo e amante del ciclismo. 
Bicinfesta è l'evento più importante organizzato da Fiab Milano Ciclobby e ogni anno richiama sempre più persone, anche da alcuni comuni della provincia. 
I partecipanti saranno, come sempre, scortati dalla Polizia locale, dalla Protezione civile di Settimo milanese e dalle Guardie ecologiche volontarie del comune di Milano.
All'arrivo nel Gallaratese si riceverà l'accoglienza del centro sportivo del Corriere della Sera. 
Le iscrizioni saranno possibili da sabato 14 marzo presso il gazebo Fiab Ciclobby, in via Dante, e costeranno per gli adulti 5 euro, per i bambini, i gruppi familiari e i gruppi Fiab provenienti da altre città 3 euro. Gli iscritti riceveranno in regalo una sacca Tucano urbano con prodotto Arexons per la bici, omaggio Weleda e coprisellino.
All'arrivo la consueta estrazione di premi (viaggi e biciclette), possibilità di ristoro e musica dal vivo col gruppo Déjavu60.

Per maggiori informazioni: 
Fiab Milano Ciclobby 
tel. 02.69311624
segreteria@ciclobby.it