Festival del linguaggio: presente anche il collaboratore italiano di Stev Jobs

L'ospite finale della terza edizione del Festival del linguaggio, l’evento gratuito, ideato dallo speaker di Radio Italia solomusicaitaliana Patrick Facciolo, dedicato ai temi della comunicazione in pubblico, in programma venerdì 5 giugno a Fiera Milano City, sarà Mauro Cuomo, collaboratore storico di Steve Jobs a Cupertino e international product manager del Macintosh.

Quest'anno il Festival del linguaggio si svolgerà in una sola giornata, offrendo 5 workshop a ingresso libero e la possibilità di richiedere un attestato di partecipazione per chi seguirà
due o più eventi.
In merito si è espresso l'ideatore dell'evento Patrick Facciolo: Siamo davvero orgogliosi di poter contare sulla presenza di Mauro Cuomo per la terza edizione del Festival del linguaggio. Ancora una volta presentiamo al nostro pubblico un programma ricco di appuntamenti, che oltre a Cuomo comprende altri ospiti di primo piano.
Nell'ambito del workshop dedicato alle tecniche di vendita, ci saranno: Gabriele Tarenzi, campione nazionale di vendita Vorwerk Folletto 2013 e Renato Barbiero, capo distretto e formatore di Vorwerk Folletto.
Tutti gli eventi sono gratuiti, con ingresso libero fino a esaurimento posti.
Il programma, aggiornato in tempo reale, è disponibile su

Per ulteriori informazioni:
Festival del Linguaggio - Parole nuove per la comunicazione
www.parlarealmicrofono.it/festival
Numero Verde 800426077