LA TERRAZZA DEL 55 MILANO SI ANIMA CON LA MUSICA DEL MEMO MUSIC CLUB

Da giovedì 8 giugno 2017, il 55 Milano, ha aperto la sua splendida terrazza, dando inizio a una collaborazione con Memo Music Club, storico locale milanese dove il cibo si coniuga con la musica “luogo legato alla tradizione della cultura gastronomica e dello spettacolo, con un ambiente dove le persone possano ritrovare i propri riferimenti di gusto e il calore dell’ambiente familiare”.

Per il periodo estivo Memo si trasferisce quindi sulla terrazza del 55 Milano tutti i giovedì, venerdì e sabato portando gruppi acustici di livello.
Dopo le prime tre serate dell’8, 9 e 10 giugno si prosegue con la seguente programmazione.
Giovedì 15 - SUPER UP UNPLUGGED Un'avventura musicale, nel mondo dei più grandi successi di tutti i tempi. Le hit mondiali ed italiane più famose, rivisitate e reinterpretate in chiave acustica. 
Sabato 17 - LELIO MORRA / VIRGINIO
Lelio è un giovane cantautore napoletano da poco uscito con un nuovo singolo targato Universal, anche autore per un brano di Ornella Vanoni.
Virginio, vincitore di Sanremo Giovani nel 2006 e dell'edizione di Amici nel 2011, è anche un autore affermato per grandi nomi della musica italiana da Laura Pausini a Paola e Chiara, Raf, Lorenzo Fragola e tanti altri.