MAKE MILANO® E IL NATALE: UN MENÙ STELLATO PER GOLOSI DI CREATIVITÀ

Make Milano®, il primo spazio di co-working artigiano in città, proverà a fornire una personalissima soluzione proponendo un “menù di Natale” ad alto contenuto di creatività.

Da sabato 10 dicembre, presso il Make Lab di via Friuli 64 (con accesso anche da via Maestri Campionesi 26), avrà il via la Creative Christmas Week di Make Milano, una sette giorni no-stop generosamente condita di craf, fai-da-te, originalità, tutto ispirato dal tema del Natale. Si parte sabato 10 dicembre dalle 10:00 alle 19:00, con il mercatino Artigiano (fuori) Fiera, dove i makers più talentuosi della scuderia Make Milano proporranno in vendita a piccoli prezzi i loro prodotti e decori natalizi, tutti rigorosamente hand made, e offriranno al pubblico abbondanti assaggi della loro arte manuale. Dal 12 dicembre seguirà poi un'intera settimana di workshops tematici sulla creatività artigianale. Tanti corsi in monoporzione, che consentiranno anche a chi è a digiuno di manualità di poter realizzare (e imparare a realizzare) da solo decori per la casa e idee regalo originali in stoffa, legno, lana e materiali di riciclo. 
Un ricco "happy meal" creativo è stato predisposto anche per i più piccoli con workshops appositamente ritagliati sull' universo kids, che avranno luogo sia durante il mercatino del 10 che nel corso dell’intera settimana seguente. I più ispirati makers e tutor del Lab condivideranno con i palati più fini esperienze, idee, capacità. Il tutto al prezzo dietetico di 20 Euro, che comprende anche i materiali necessari a realizzare l’oggetto finale.  
Il programma della Creative Christmas Week, consultabile alla pagina www.makemilano.it, ha il sapore della novità, ma non fa ingrassare affatto. Quindi quest'anno a Natale non ingozziamoci di interrogativi ma... di creatività! 
Per info e prenotazioni si può contattare lo staff di Make Milano al nr. 02/36573180 o all'indirizzo mail info@makemilano.it
Per partecipare ai workshops per bambini e adulti è gradita la prenotazione. 
Tutti i dettagli su www.makemilano.it