“PRATA & MASTRALE” LAWYERS’ TENNIS CUP

AL VIA LA QUARTA EDIZIONE.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna a Milano la “Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup”, la Coppa Davis degli studi legali, giunta oramai alla quarta edizione.
Nato da un’idea dell’avvocato Gilberto Cavagna di Gualdana, esperto in diritto dell’arte e della proprietà intellettuale dello studio MilaLegal di Milano, con la collaborazione di un gruppo di colleghi e amici, quest’anno il torneo inizierà a metà novembre e si svolgerà come per le precedenti edizioni presso il centenario Tennis Club Milano “Alberto Bonacossa”.
“L’entusiasmo e la partecipazione alle precedenti edizioni ci hanno convinti a organizzare ancora il torneo” ha commentato Gilberto Cavagna “e siamo molto contenti che la Prata&Mastrale Lawyers’ Tennis Cup sia divenuta un momento atteso d’incontro tra i professionisti del settore giuridico, al di fuori delle aule del Tribunale e delle sale riunioni”.
Per Aldo Invitti di Conca, fondatore della maison, “Anche questo anno abbiamo deciso di sostenere la Lawyers’ Tennis Cup, un torneo che grazie allo stile che lo contraddistingue, sta diventando sempre più conosciuto e importante, anche se il motivo principale della nostra sponsorizzazione scaturisce dal vero e proprio rapporto di amicizia e collaborazione che si è instaurato fra la sartoria Prata & Mastrale e molti degli studi legali partecipanti alla manifestazione. I nostri consigli di stile e la realizzazione di abiti impeccabili, così come il crescente passaparola che ci ha messo in posizione di rilievo agli occhi di tanti avvocati, ci piacerebbe si potessero estendere anche ai nuovi studi che andranno a competere in questa terza edizione della coppa”.
Il regolamento e i moduli per le domande di iscrizione sono disponibili sul sito internet dell’evento, www.lawyerstenniscup.it gentilmente messo a disposizione da ItaliaMultimedia; la partecipazione è riservata alle prime 16 squadre che abbiano inviato la domanda debitamente compilata e perfezionato l’iscrizione.