Prossimi appuntamenti della biblioteca Dergano-Bovisa

Gli eventi in programma alla biblioteca Dergano-Bovisa.

Sabato 12 dicembre, alle ore 16, andrà in scena lo spettacolo natalizio di Arianna la Renna, a cura della compagnia teatrale La Baracca di Monza. Lo spettacolo è consigliato a bambini che hanno da 3 a 5 anni.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria telefonando al n. 0288465807 o chiedendo in biblioteca.

Nei sabati 12 dicembre e 16 gennaio alle 18,30 avrà luogo la mostra fotografica Milano Insolita. L’esposizione è a cura di Cristina Fiorentini e Laura Rizzi
La mostra è un viaggio emozionante attraverso la città più nascosta e il fascino peculiare di alcuni suoi luoghi. Una rete di segnalazioni e di sorprendenti scoperte ha costruito una mappa di particolare valore storico, architettonico, culturale, artistico e scientifico della città. Tutti i luoghi ritratti sono visitabili dal pubblico a certe condizioni, che verranno segnalate nella mostra. A cura del Comune di Milano verrà distribuito gratuitamente un catalogo.
Ingresso libero

Sabato 19 dicembre sarà la volta del Concerto di Natale. L’evento prenderà il via alle 21. 
Nella grande tradizione dei concerti natalizi viene proposto un percorso di brevi brani di grandi autori, che va dai mottetti sacri e natalizi rinascimentali al repertorio spiritual. Alcuni più leggeri e facilmente fruibili, altri decisamente più impegnativi.
Ingresso libero

Mercoledì 23 dicembre, alle ore 16: Le calze della befana a Natale (Spettacolo natalizio per bambini da 6 a 9 anni).
Sistema Bibliotecario Milano le LETTURE ANIMATE.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria telefonando al n. 02 88465807 o chiedendo in biblioteca.

Biblioteca Dergano-Bovisa
Via Baldinucci, 76 - Info: 0288465807