SESTA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEI BENI CONFISCATI

Gli appuntamenti di domani domenica 15 aprile

Di seguito gli avvenimenti della sesta edizione del Festival dei Beni confiscati alle mafie previsti per domenica 15 aprile:
A partire dalle 9,30 presso il centro sportivo iseo di via Iseo 10 si terrà il torneo di rugby per la legalità under 12 tra le squadre Amatori&Union rugby, Cus Milano, Iride Cologno Rugby, Cernusco rugby, Pirati rugby e Oggiono rugby club. Al termine (ore 13 circa) gli assessori Roberta Guaineri (Sport) e Pierfrancesco Majorino (Politiche sociali) premieranno i vincitori. Alle 14,30 nello spazio comune del centro sportivo si terrà il “terzo tempo con Librino”. Intervengono il presidente della commissione antimafia David Gentili e Antonio Raimondi.
Alle 11 in via Curtatone 12 si terrà la lettura teatrale per i bambini e le famiglie di “Giacomino e il bene di tutti”.
Alle 16 in via Venini 83 si terrà la conferenza-spettacolo “La forza di un no - la storia di Giorgio Ambrosoli” organizzata dalla compagnia Macrò audit studio. Intervengono Francesca Ambrosoli, Gianluca Buttolo, Gianmarco Crescentini, Paolo Foschini, David Gentili, Vincenzo Salvi.
Alle 20,30 in via Curtatone 12 ci sarà l’anteprima del film “Nato a Casal di Principe”. Intervengono il regista Bruno Oliviero, l’attrice Donatello Finocchiaro, l’assessore Majorino, la direttrice del festival Barbara Sorrentini.