SMASHING WEDNESDAY

IL 5 LUGLIO AL CHIRINGUITO FORLANINI CALUGA

Mercoledì 5 giugno, alle ore 22, lo Smashing Wednesday, una delle serate storiche del mercoledì milanese, torna al Chiringuito Forlanini Caluga (Parco Forlanini – ingresso da Via Salesina, 99 – ingresso gratuito). Alla consolle si alterneranno il fondatore e dj resident di Smashing Wednesday Ale Tilt e Dj Filo.
Ale Tilt, dj milanese in attività da nove anni, ideatore di uno dei più importanti e duraturi progetti di elettronica e clubbing nazionale. Nel corso del tempo ha avuto la residency in club milanesi quali Tunnel, Plastic, Magazzini Generali e Magnolia. Ale Tilt è supportato da grandi produttori della scena quali Justice, The Prodigy, Skrillex, Boys Noize ed Etienne de Crecy. 
Smashing Wednesday è il party che ormai da sette anni allieta il mercoledì sera milanese. Fondato da Ale Tilt, storica figura della nightlife meneghina, si presenta come una balera senza limiti e trend di sorta, sempre free entry, scevra da liste, selezioni e altre velleità.  
DJ Filo è un dj  toscano specializzato in musica Nu Soul, Rap e R&B. Dal 1996 collabora con l'emittente radiofonica Contatto Radio Popolare Network. Dal 2002 al 2004 è direttore artistico del BluePort Music Atelier di Marina di Carrara, dove organizza i concerti Steve Grossman, Enrico Intra, tra gli altri. Nel 2012 vince la tappa toscana dell’“Italian deejay competition”. Da circa un anno collabora con Bassi Maestro, in "SettePollici", dj set realizzato utilizzando esclusivamente vinili in 45giri.