Zanetti and Friends, Match for Expo

Xavier Zanetti
Xavier Zanetti

Gli amici di Javier Zanetti scenderanno in campo lunedì 4 maggio alle 20,45, per una partita di beneficenza, che si giocherà al San Siro.

Tra i tanti campioni che prenderanno parte alla partita “Zanetti and Friends, Match for Expo” ci saranno: Nesta, Albertini, i fratelli Baresi, Figo, Baggio, Vieri, Toldo, e tanti altri.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Pupi dell'ex capitano dell'Inter, che si occupa delle condizione dei bambini in tutto il mondo; in questa occasione, però, tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti andrà a sostenere progetti per l'infanzia da sviluppare sul territorio milanese.
In merito si è espresso l'assessore allo Sport Chiara Bisconti: Questa partita è un'ottima occasione per far del bene e divertirsi allo stesso tempo, andando allo stadio in maniera festosa, vedendo scendere in campo dei calciatori che hanno fatto la storia del calcio. Sarà bello portare i bambini allo stadio senza il timore che ci possa essere qualche scontro tra tifoserie. Il Comune si impegna a portare sugli spalti 5mila bambine e bambini, soprattutto per salutare un campione che indosserà per l'ultima volta la maglia numero 4, Javier Zanetti.
Famo