PRESENTAZIONE DELLA MILANO RALLY SHOW

Sabato 16 giugno, alle ore 10.30, in Sala dell’Orologio, a Palazzo Marino, il sindaco Giuseppe Sala parteciperà alla presentazione della seconda edizione del Milano Rally Show. Interverranno: Fabrizio Sala, vice presidente di Regione Lombardia, Beniamino Lo Presti, presidente del Milano Rally Show, il giornalista Lorenzo Dallari, moderatore della conferenza. 
Saranno presenti in Sala dell’Orologio il due volte campione mondiale di rally, Micky Biasion e il pluricampione europeo e italiano e presidente dell’Automobile Club di Vicenza, Luigi (Lucky) Battistolli. 
In Piazza della Scala, lato Palazzo della Ragioneria, saranno posizionate sei auto che parteciperanno al Milano Rally Show.
Per accedere alla conferenza stampa è obbligatorio registrarsi sul sito del Comune di Milano al link: https://bit.ly/2JKSXXP
La registrazione deve essere effettuata entro le ore 17 di venerdì 15 giugno. Il giorno della conferenza stampa è consigliabile presentarsi a Palazzo Marino con anticipo e muniti, comunque, di documento d'identità.