BILANCIO PARTECIPATIVO, ULTIMA CHIAMATA ALLE URNE

Sabato 14 aprile un seggio speciale per il voto cartaceo dei progetti finalisti

Ultima chiamata al voto per l’edizione 2017/2018 del Bilancio Partecipativo. Sabato 14 aprile, a partire dalle ore 14 e sino alle 20, Parco Sempione ospiterà un seggio speciale per il voto cartaceo. Nello spazio tra il Bar Bianco e il Ponte delle Sirenette sarà allestito un banchetto con tablet e un’urna per votare fino a tre dei 47 progetti finalisti. Questa sarà anche l’occasione per ascoltare l’ultimo appello al voto dei proponenti, che racconteranno i loro progetti e saranno a disposizione dei cittadini per tutte le curiosità e per fornire materiale informativo. Spazio anche al divertimento: a partire dalle 15 i campioni internazionali di trottola acrobatica, i "Trompos Cometa”, offriranno un’esibizione ai cittadini e insegneranno le basi del lancio della trottola, mentre i più giovani potranno sfidarsi in una gara di velocità e aggiudicarsi il premio finale.

I progetti finalisti potranno essere votati fino al 15 aprile direttamente online al link https://bilanciopartecipativo.comune.milano.it.
Ciascun cittadino può votare fino a un massimo di 3 progetti, di qualsiasi importo e in qualsiasi Municipio. Per votare è necessario essere registrati al sito oppure accedere tramite SPID o attraverso le credenziali utilizzate per l’accesso al portale del Comune di Milano.