MINIFESTIVAL DE L’ALTOPARLANTE AL FIM - FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA

Sesta edizione del grande evento musicale con ZuiN, Giulia Pratelli, Rita Zingariello, Gloria Zaccaria, The Lizards’ Invasion il 1°giugno a Milano

FIM nasce per rappresentare la Musica in tutta Italia e per dare impulso alla crescita del mercato nazionale della musica. Anche l’agenzia di promozione musicale L’AltopArlAnte partecipa all’evento attraverso un minifestival che raccoglie i live di alcuni fra i suoi artisti, che si esibiranno a Milano il 1° giugno sul palco del FIM Social (presso Piazza Città di Lombardia) dalle ore 21 alle ore 23.

La Sesta Edizione del FIM si terrà da giovedì 31 maggio 2018 a domenica 3 giugno 2018 presso la suggestiva Piazza Città di Lombardia, la piazza coperta più grande d'Europa, situata al centro del nuovo palazzo della Regione Lombardia a Milano. Non è un caso la scelta di un luogo non propriamente fieristico come quello di Piazza Città di Lombardia, più raccolto, meglio inserito nel tessuto urbano e dotato di ambienti adeguati (tra cui un accogliente auditorium) particolarmente adatti alla declinazione "educational" di questa sesta edizione del FIM. Nel DNA del FIM c'è da sempre la musica dal vivo e la qualità dei contenuti, per la prima volta offerti gratuitamente al pubblico dei visitatori, con la coinvolgente vivacità tipica del FIM.