Ricerca, qualità e sicurezza: questa è l’acqua di Milano

MM Spa ha organizzato, per il 23 giugno dalle 9,30 alle 13, presso la Sala Convegni di Palazzo Reale, il convegno “L'acqua di Milano. Sicura”.

Il tema principale del convegno è la ricerca, la qualità e la sicurezza, intesi nell'ambito della rete idrica del Comune di Milano.
Durante l'incontro, MM Spa discuterà dell'argomento con: Ato città di Milano, Politecnico, Asl, Vigili del Fuoco e Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico.
Per partecipare, in Piazza Duomo 14, al convegno bisogna dare conferma della partecipazione all'indirizzo email comunicazione@metropolitanamilanese.it
Per l'occasione interverranno l'assessore alla Mobilitá, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica e Energia Pierfrancesco Maran e il presidente di MM Spa, Davide Corritore.
I relatori saranno: Fabio Marelli, responsabile servizio idrico MM Spa; Angela Manenti, responsabile laboratorio e qualità prodotto MM SpA; Prof.ssa Manuela Antonelli, Politecnico; Ruggero Scotti, caporeparto responsabile nucleo Nbcr vv.ff. Milano; Alberto Biancardi, componente dell'autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico; Cristina Arduini, vicepresidente Ato città di Milano; Anna Norata, responsabile Ss igiene alimenti Asl Milano e Simonetta Fracchia, direttore del servizio igiene alimenti e nutrizione Asl Milano.