Malto, luppolo e rock’n’roll: è tempo di “BeeRock”

Il Bonaventura Music Club di Milano organizza domenica 21 maggio, nell’anfiteatro di via Zumbini 6, la terza edizione di BeeRock, una grande festa all’aperto a base di birre artigianali e musica live. Dieci tribute band si esibiranno in altrettanti omaggi ai gruppi più importanti della storia del rock. L’evento è realizzato insieme
al Comitato Villaggio Barona, con il patrocinio del Municipio 6

Una lunghissima giornata da vivere intensamente all’insegna della buona musica live e della birra artigianale: è in programma domenica 21 maggio la terza edizione di BeeRock, evento organizzato come di consueto dal Bonaventura Music Club di Milano con il patrocinio del Comune di Milano-Municipio 6 e in collaborazione con il Comitato Villaggio Barona. Dove? In via Zumbini 6. L’appuntamento scatterà alle 13 e si concluderà dieci ore dopo e la manifestazione, come sempre, sarà a ingresso libero. L’inizio dei concerti è previsto alle ore 14.
Sul palco allestito nell’anfiteatro, messo a disposizione dalla cooperativa sociale La Cordata, si avvicenderanno dieci tribute band (Pollice, Chilly Willy, Raccolta Rock Band, Poottana Play For Money, Donkeys Forever, Easy Cure, The Strangers, Skin ‘N’ Bones, Morning Sun e 4UB), che si cimenteranno in altrettanti omaggi ai gruppi che hanno scritto la storia del rock (Police, Red Hot Chili Peppers, AC/DC, Nirvana, Rolling Stones, Cure, Doors, Guns N’ Roses, Oasis e U2).
Oltre alla musica, l’altra grande protagonista della manifestazione sarà la birra, con la presenza di quattro birrifici artigianali - Hordeum (Novara), Birrificio Barona (Milano), Sensolibero (Milano) e The Wall (Varese) - che proporranno agli amanti del malto e del luppolo una selezione delle loro produzioni.
Il mattatore di BeeRock sarà il dj e presentatore Tony Esse, direttamente da Musik Connections.
Da segnalare, infine, che a far da sfondo a questa iniziativa non mancheranno il mercatino dell’usato e degli artigiani, iniziative per i più piccoli, bancarelle, installazioni e punti di ristoro per pranzare e cenare.

Domenica 21 maggio, via Zumbini 6, Milano. Ingresso libero.
Apertura cancelli ore 13; inizio live ore 14.
Due ingressi: dal carrabile di via Zumbini 6 e dal parco del Villaggio Barona.

Come arrivare
Mezzi pubblici: MM2 Famagosta, Romolo. Bus 71, 76, 90, 91 e 95.
In auto: uscita tangenziale Ovest Assago, direzione Milano Famagosta.