Dopo andiamo al mare?

Due spettacoli di teatro che saliranno sul palco estivo di "dopo andiamo al mare?", stagione di appuntamenti di mare culturale urbano in via Giuseppe Gabetti 15 a Milano nei pressi dello stadio San Siro.

Martedì 12 luglio alle ore 21.30 Rosario Tedesco, con il suo "Se dico Goethe", scritto con Matteo Caccia: un viaggio inedito lungo la nostra penisola sulle tracce dello storico percorso fatto da Goethe.

Giovedì 14 luglio, sempre alle ore 21.30, salirà sul palco Aniello Arena, attore simbolo della compagnia della Fortezza di Volterra, guidato da Armando Punzo in "A-Solo", un viaggio questa volta interiore e biografico attraverso le maschere, i personaggi e le vicende della sua carriera di attore, dietro e fuori le sbarre.
Lo spettacolo rientra nel programma di una serata interamente dedicata alle carceri e alle buone pratiche di formazione negli istituti di detenzione italiani: Cucine Galeotte, che prenderà il via alle ore 18.00 con un incontro, proseguirà con una cena/degustazione preparata da alcuni cuochi e cuoche detenuti, con una mostra fotografica e un dj set su vinile, e si concluderà appunto con lo spettacolo teatrale. Nel cs trovate i dettagli ma sarà oggetto di un cs specifico nei prossimi giorni.