Giornata mondiale della radio

Da venerdì 13 a domenica 15 marzo, alla Fabbrica del vapore, avrà luogo la prima edizione di Radiocity Milano, un’iniziativa dedicata alla radio italiana, alla sua storia, ai suoi protagonisti e al futuro della comunicazione.

Per la prima volta le radio italiane, da Radio 2 a Radio Italia, da Radio Deejay a Radio 24 e tante altre si ritroveranno insieme per tre giorni di dialoghi, interviste, concerti live con conduttori, attori, giornalisti, dj italiani e internazionali per mostrare a tutti il mondo della radio. All'evento prenderanno parte numerose voci note e verranno affrontati alcuni temi.
Radiocity Milano, con la direzione artistica di Filippo Solibello di Radio 2 Rai, avrà un palinsesto molto ricco che coinvolgerà milanesi e turisti di tutte le età, e sarà presentato alla città nei primi giorni di marzo. Tra i tanti eventi ci sarà anche l'intervento di Helen Boaden, direttore di BBC Radio, parteciperanno anche tutte le radio universitarie.
Dopo Barcellona, Berlino, Dublino e altre grandi città, nell’anno dell’Expo sarà la volta di Milano immergersi in questo weekend dedicato alla radio.
Papu