29° trofeo Emilio Cauzzo

La bocciofila “Candiani Torrazza”, di via Candiani, 26, ha organizzato il 29° trofeo Emilio Cauzzo, che è iniziato lunedì 19 gennaio alle 20,45.

Al torneo a coppie si sono iscritte 256 squadre, a chi arriva primo sarà dato il trofeo Cauzzo, mentre le coppie che si piazzeranno dal 2° all'8° posto  riceveranno la coppa Aivis (Associazione italiana vittime e infortuni della strada). Al torneo singolo femminile partecipano 32 concorrenti e chi arriverà in “pole position” riceverà il trofeo Cauzzo, mentre i 2°, 3° e 4° classificati riceveranno la coppa Aivis. I vincitori del torneo saranno premiati dalla presidente dell'associazione Aivis, dottoressa Manuela Barbarossa. 
La gara è riservata a chi è in possesso del cartellino Fib (Federazione italiana bocce) del comitato di Milano. Il sorteggio è stato effettuato alla presenza del direttore sportivo, Valerio Ventura. Il regolamento da seguire durante le sfide è quello della Fib. Le semifinali avranno luogo il 18 e il 19 febbraio, mentre le due finalissime si svolgeranno il 21 febbraio alle 14. Insomma questo torneo è sicuramente imperdibile per gli appassionati del gioco delle bocce. Per altre informazioni è possibile contattare la sede organizzativa di via Candiani al numero 366 1381546
Famo