A cena con cultura, tradizione e solidarietà

Il ristorante e pizzeria “La Montagnetta” di via Cesare Brivio 13, è in fase di ristrutturazione e resterà chiuso solo temporaneamente. Siamo sempre aperti dall'altra parte, - rassicura il titolare Antonio che da tempo è impegnato anche come supporter commerciale di squadre sportive locali. - I nostri clienti potranno ritrovarci a due passi da lì, presso il ristorante e pizzeria “La Grotta”, in via Legnone 73, angolo via Abba. Il locale, già location di numerose edizioni di “A cena con il giallo” o “A cena con EDB Edizioni” di Vivere Milano, è ideale dalla semplice cena fra amici per guardare la partita ai banchetti per ogni tipo di occasione o, perché no, una riunione di condominio. - Sono sempre a disposizione dei miei clienti. In questo momento, in special modo, ho più tempo e una responsabilità in meno. Perciò voglio che i miei clienti sappiano come possano trovarmi disponibile per discutere ogni iniziativa da realizzare all'interno del mio locale, - conclude Antonio mentre lo staff si prepara per l'orario serale.

Il prossimo giovedì 23 marzo, alle ore 20,30, a "La Grotta" avremo una cena speciale organizzata con il periodico Vivere Milano. 

Menù speciale solo con prenotazione (Tel. 0266806917 - 0236685187) a € 13,00 comprensivo di degustazione di: antipasti, primi, secondi con contorni, dolce e caffè. Bevande escluse. Per chi non prenota il costa è di € 25,00.

La Grotta è aperto tutti i giorni della settimana dalle ore 10 alle 15 e dalle 18 alle 24. Tel. 02 66806917.