A CENA CON VIVERE MILANO

La EDB Edizioni organizza una serata con i collaboratori, gli amici e i lettori per martedì 31 maggio alle ore 20,30 presso il ristorante-pizzeria “La Grotta” in via Legnone 73, angolo via C. Abba.

A cena con il “Giallo”
A pagina 7 il volume 
di cui parleremo.

Menù 
Gnocco fritto accompagnato da salumi
Risotto ai frutti di mare
Spaghetti al ragù
Fritto misto di pesce o agnello al forno
Patate arrosto o verdure alla griglia
Acqua, frutta e dolce

Per prenotare tel. n° 02 39523821
entro le ore 12 di lunedì 30 maggio
Orario: 9-12 / 15-18
Prezzo speciale 14 euro 
solo su prenotazione
Chi non prenota: 28 euro

Non è solo il titolare del ristorante- pizzeria “La Grotta”, Antonio conduce altri cinque locali. Egiziano d’origine, lavora da più di vent’anni in Italia nel settore della ristorazione ed è un riferimento per gli abitanti del quartiere Bovisa-Dergano con i quali ha stretto un rapporto sempre cordiale. Piatti italiani ogni giorno, cucinati con attenzione. Antonio offre anche servizio di catering per feste private, matrimoni e comunioni. Organizza serate a tema con balli di gruppo, imperdibili gli appuntamenti con il calcio in tv, unendosi ben volentieri al tifo della sua clientela. A dimostrare l’inclusione sociale di 
Antonio nella vita del suo quartiere è anche il sostegno mediante sponsorizzazione della squadra calcistica giovanile “Ac Garibaldina” oppure associandosi alle campagne di petizioni dei propri concittadini.
Le serate organizzate da EDB Edizioni nella cornice de “La Grotta” sono eventi per chi ama stare in buona compagnia.