IL MISSIONARIO - la preghiera come unica arma.

Domenica, 16 Ottobre, sarà canonizzato il giovane martire José Sánchez del Río.

In questa occasione, il film CRISTIADA che illustra l'epopea dei Cristeros messicani, tra i quali il giovane martire Josè, sarà trasmesso su TV2000 il giorno 16 Ottobre alle ore 21.
Nei prossimi giorni Dominus Production è impegnata anche nella distribuzione di una nuova avvincente storia: IL MISSIONARIO - la preghiera come unica arma.
IL MISSIONARIO www.ilmissionariofilm.it affronta il delicato tema del conflitto intergenerazionale padre-figlio e desidera parlare in modo diretto ai giovani, mettendoli in guardia dai messaggi illusori del facile "divertimento" e della "libertà senza regole", moda della società contemporanea. Con la sua leggerezza narrativa e l’attualità dei temi trattati, il film farà molto riflettere... e non solo i più giovani!!
La programmazione inizierà il 17 Ottobre all'UCI di MILANO Bicocca e le giornate di lancio proseguiranno il 18 Ottobre alle ore 20,00 in più di ottanta città Italiane. 
Per rendere più intenso il messaggio ai giovani, abbiamo chiesto la preziosa collaborazione della comunità NUOVI ORIZZONTI di Chiara Amirante e Don Davide Banzato www.nuoviorizzonti.org, che con gioia si è resa disponibile. NUOVI ORIZZONTI si pone l’obiettivo di intervenire in tutti gli ambiti del disagio sociale soprattutto a sostegno dei ragazzi di strada e del mondo giovanile. Le testimonianze di questi giovani sono di straordinaria profondità e parlano diretto al cuore degli altri giovani, creando momenti di crescita preziosi per ogni ascoltatore. 
Nelle proiezioni mattutine con le scuole e per la prima serata del 18 Ottobre i referenti locali di Dominus possono mettersi in contatto diretto con le comunità locali di Nuovi Orizzonti per richiedere la loro bellissima testimonianza. 

MILANO

UCI CINEMAS BICOCCA
Centro Commerciale "Bicocca Village", Via Sarca 336 - 20126, Milano (MI)

Spettacoli: 
17 Ottobre, ore 20.00
18 Ottobre, ore 17:30 e ore 20:00
19 Ottobre, ore 17:30 e ore 20:00
20 Ottobre, ore 17:30 e ore 20:00