Paolo Belli con LA SUA BIG BAND

AL BLUE NOTE MILANO

Sabato 12 novembre, alle ore 21 e alle ore 23.30, al BLUE NOTE MILANO (via Borsieri, 37 - 32 euro prezzo "door" - 27 euro prezzo “advance”) Paolo Belli ritorna con la sua Big Band – il primo spettacolo è già sold out - per concludere e festeggiare il fortunato tour 2016 #sialodatalamusica. Lo spettacolo fa parte del festival JAZZMI (Milano, 4-15 novembre).
Paolo Belli e la sua Big Band porteranno sul palco un sound inconfondibile e un’energia contagiosa, offrendo al pubblico presente un live dal ritmo travolgente che spazierà fra le sue hit più celebri e alcuni classici della musica italiana.
Dopo le due serate del BLUE NOTE MILANO il cantante emiliano partirà in tourneé da Argenta (Fe) con “Pur di Far Musica”, il suo nuovo spettacolo teatrale, scritto insieme ad Alberto Di Risio, in cui ripercorrerà i suoi classici alternandoli a momenti recitati e altri puramente musicali. Al suo fianco, una formazione inedita di sette musicisti che faranno anche parte integrante dello spettacolo.
La big band di Paolo Belli - che da anni lo accompagna nei programmi tv delle reti Rai, nelle piazze e nei teatri, in Italia e all’estero - è composta da: Mauro Parma (batteria), Enzo Proietti (piano e hammond), Gaetano Puzzutiello (contrabasso e basso), Peppe Stefanelli(percussioni), Paolo Varoli (chitarre e banjo), Pierluigi Bastioli (trombone e basso tuba), Nicola Bertoncin (tromba), Daniele Bocchini (trombone), Gabriele Costantini (sax contralto e tenore), Davide Ghidoni (tromba) e Marco Postacchini(flauto, sax Baritono e tenore).

www.paolobelli.it - www.facebook.com/pages/Paolo-Belli-Ufficiale - twitter.com/paolobelliswing