LA LEGA NORD SEGNALA IL RIFACIMENTO DI VIA BRAMBILLA

IL COMUNE LA CHIUDE FINO A MAGGIO

Incresciosa la situazione in cui versa via Brambilla; già a settembre il gruppo consiliare Lega Nord sollecitò  al Comune il rifacimento del manto stradale, senza mai ottenere risposta. A febbraio, a seguito ,dell'intervento del NUIR,  metà della strada fu resa impraticabile, portandola da doppio senso, a  strada a senso unico e qualche  giorno fa, il Comune ha  esposto un cartello che ne segnala la chiusura totale fino a fine maggio. 
La via è percorsa quotidianamente da due linee ATM: la 53 e la 56 che cambieranno  il loro percorso prolungando l'immissione in via Adriano  in via Nenni.
Via Brambilla è soggetta a interventi di manutenzione da più di due mesi e lo sará ancora per tutto Maggio; sorge spontaneo chiedersi quindi cosa abbia fatto l'amministrazione in tutto questo tempo ma la risposta non arriva. Mentre il Comune temporeggia, a farne le spese sono sono sono sempre cittadini e centinaia di automobilisti che tutti i giorni percorrono la trafficata via Adriano; e prevediamo che, dal prossimo mese, la situazione puó solo peggiorare così i consiglierei della Lega Nord in Municipio 2