Evento del PD

Vi invito a partecipare a tre importanti incontri, in cui interverrò a sostegno delle ragioni del sì al Referendum Costituzionale insieme a Piero Fassino (mercoledì 16 novembre) e a Dario Franceschini (lunedì 21 novembre).

Qui di seguito i riferimenti di ogni singola iniziativa: Leggi »

ELEZIONI CITTA' METROPOLITANA

Si terrà VENERDI’ 30 SETTEMBRE alle ore 11,00, presso Palazzo Isimbardi – Sala Pedenovi - via Vivaio, 1 , Milano – la conferenza stampa per la presentazione della Lista della Lega Nord e di Fratelli d’Italia in vista delle elezioni del Consiglio della Città Metropolitana, previste per Domenica 9 Ottobre. Leggi »

Il M5Stelle ha detto NO

Gianluca Corrado e Patrizia Bedori, del Movimento 5 stelle, che avevano accettato l'invito dei democratici per partecipare al dibattito sulla trasparenza e sugli scali ferroviari, sentito il parere della base dimostratasi contraria al confronto, hanno declinato l'invito. Comunque i rapporti dei due esponenti dei 5 stelle col Pd rimangono, a sentir loro,4 corretti. Il confronto si potrebbe realizzare, ma non su terreno di parte. Leggi »

Nuovi incarichi in Comune

Due nuovi incarichi a palazzo Marino sono stati affidati dal Sindaco a due suoi collaboratori dell'ultima campagna per le elezioni comunali. Si tratta di Valentina Morelli che è stata inserita nel servizio relazioni con la città del gabinetto del sindaco. Mentre Stefano Gallizzi sarà di supporto al Sindaco nella gestione dei rapporti di natura politico-amministrativa con gli interlocutori istituzionali esterni all'Amministrazione del Comune. Leggi »

Regione - Alfieri dice la sua

Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd, boccia i contenuti delle proposte che la giunta Maroni intende presentare al dibattito regionale considerandole solo battaglie ideologiche e di contrapposizione politica anche perché non sono stati in grado di impegnarsi su battaglie necessarie e concrete come quelle sul lavoro e di sostegno per chi è in difficoltà. Leggi »

Linus entra a Palazzo Marino

Il direttore di Radio Deejay ha iniziato, il 27 luglio, a collaborare con il sindaco Giuseppe Sala nell’attività di promozione della città attraverso grandi eventi di rilievo internazionale, appuntamenti culturali e sportivi, iniziative di solidarietà e spettacoli. Leggi »

ACCOGLIENZA MIGRANTI

In via Vivaio si sono riuniti quest'oggi 25 Comuni della Città metropolitana per verificare la possibilità di ospitare i migranti. I Comuni leghisti appaiono schierati sul fronte del no, mentre Forza Italia ritiene che non ci siano le condizioni per poter ricevere altri profughi. Leggi »