LA VOCE DELLE FORZE POLITICHE

Samuele Piscina (LN): “Illegalità e degrado, ma per la sinistra è prioritario il Gay Pride”

Mentre Milano e la zona 2, dalla Stazione Centrale a via Idro, da via Padova al quartiere Adriano, versano nel caos, nel degrado e nell’illegalità le priorità della maggioranza di sinistra vanno sempre nella direzione opposta rispetto alle richieste dei cittadini.
E’ così giunta in Consiglio di zona 2 una mozione dei Radicali, sostenuta dall’intera maggioranza, che chiede all’istituzione di partecipare alla parata del Gay Pride di Milano.
La partecipazione ufficiale al corteo del 27 giugno con lo striscione istituzionale si somma alla ormai assodata prassi zonale di esporre la bandiera arcobaleno durante la Pride Week e a una mostra fotografica sui transessuali che sarà realizzata dal parlamentino.
Come gruppo Lega Nord non abbiamo pregiudizi nei confronti delle coppie omosessuali, ma lo spettacolo vergognoso che offre ogni anno il Gay Pride non è sicuramente nè dignitoso nè educativo.
Le natiche e i seni al vento di omosessuali, lesbiche e transessuali non offrono un'immagine decorosa e potrebbero causare ripercussioni psicologiche nei più piccoli e nei più sensibili che passeggiano per le strade di Milano ignari della presenza della manifestazione.
Inoltre, questa carnevalata tende ad allontanare i cittadini e le istituzioni dalle vere questioni da affrontare sulla comunità omosessuale, anche creando discriminazioni nei confronti delle coppie che non hanno manie di protagonismo e appariscenza.
La partecipazione a una manifestazione indecente di questo tipo da parte delle istituzioni pubbliche è a dir poco vergognosa e rivoltante.

Samuele Piscina
Capogruppo Lega Nord
Consiglio di Zona 2, Milano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni