Al Teatro della Luna

I BRANI PIÙ CELEBRI DEI ROLLING STONES E DI LUCIO BATTISTI E LA MAGIA DI CRISTINA D’AVENA

Giovedì 29 dicembre alle 21 per "The Rolling Stones Symphonic Experience" 50 musicisti sul palco parteciperanno a questo incredibile concerto dal vivo dove il rock incontrerà la classica e dove il pubblico potrà riascoltare i brani più famosi di Mick Jagger & Keith Richards.

Venerdì 30 dicembre sempre alle 21 "Ricordando Lucio Battisti", un concerto che torna a grande richiesta dopo il successo dello scorso anno al Teatro della Luna. L’impatto sonoro di questo tributo è straordinario e tiene fede alle partiture scritte e autografe del maestro Gianpiero Reverberi che accompagnò Lucio Battisti in sala d'incisione.

Sabato 31 dicembre, alle 21,30, "Semplicemente Cristina" accompagnerà gli spettatori in un viaggio nelle atmosfere uniche del mondo di Cristina D’Avena, per salutare il 2016 e accogliere il 2017 con tanta allegria e buonumore! .

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892.101 (numero a pagamento).

Per maggiori informazioni:
Teatro della Luna
Via G. di Vittorio, 6 - 20090 Assago (MI)
M2 linea verde – fermata Milanofiori Forum
Tel. 02488577516 www.teatrodellaluna.com