CIN CI LÀ AL SAN BABILA

Operetta in tre atti di Carlo lombardo e Virgilio Ranzato al Teatro San Babila il 17 e 18 marzo alle ore 15.30

Cin Ci La chiude la Stagione d’Operetta del Teatro San Babila con la Compagnia fondata nel 2014 dal soprano-soubrette Elena D'angelo, che si esibisce nei più importanti teatri italiani con orchestra dal vivo.

“Siamo a Macao, in una Cina da cartolina illustrata e in pieno Cion-ki-sin. Il Cion-ki-sin fa parte delle antiche tradizioni cinesi ed è un periodo particolare durante il quale sono sospesi divertimenti e lavoro fin quando i Principi della casa regnante, dopo essersi sposati, non avranno consumato il matrimonio. I due sposi sono giovani e tutto farebbe pensare a un Cion-ki-sin di breve durata, ma ahimè, Ciclamino e Myosotis, non hanno le idee molto chiare su quelli che sono i doveri matrimoniali. Il mandarino Fon-Ki, padre di Myosotis è disperato: come far finire il Cion-ki-sin? Semplice. Basterà trovare un’istruttrice con i fiocchi per Ciclamino e chi meglio dell’attrice cinematografica Cin Ci Là, sua ex amante appena giunta da Parigi per girare un film, gli potrà risolvere l’annoso problema? Intanto sulle tracce della bella Cin-Ci-là giunge a Macao il suo eterno e sfortunato innamorato Petit-Gris che, scoperta l'alta missione cui si sta dedicando la sua amata, non perde l’occasione per renderle pan per focaccia ed “istruire” a sua volta la dolce e ingenua principessa Myosotis. Ma la cosa si scopre ben presto e Fon-Ki, padre della principessa va su tutte le furie. A salvare la situazione ci penserà ancora una volta Cin-Ci-là che, convinti i principini a ritrovarsi finalmente tutti soli in una bella notte stellata, terminerà di girare il suo film e tornerà a Parigi con l’inseparabile Petit-Gris.”

Personagi e interpreti: Cin Ci La' - Elena D'angelo, Petit-Gris - Matteo Mazzoli, Myosotis - Merita Di Leo, Ciclamino - Francesco Tuppo, Fonki - Gianni Versino, Blum - Diego Paul Galtieri, Sacerdote - Carlo Randazzo, Anny - Paola Scapolan, Cinese - Maresa Pagura, Cinese - Davide Capitanio Regia Elena D'angelo Direttore Marcella Tessarin Coreografie Giada Bardelli Corpo Di Ballo Flexpoint Orchestra Grandi Spettacoli Allestimento E Costumi Grandi Spettacoli

BIGLIETTI:INTERO euro 27 – RIDOTTO euro 25 – STUDENTI euro 15

ORARI BIGLIETTERIA

La biglietteria è aperta da martedì a sabato dalle ore 10 alle ore 17

Nelle serate in cui c'è spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 19.30

Domenica (solo nei giorni di spettacolo) dalle ore 14.30 alle ore 17

Corso Venezia, 2/A - 20121 Milano -Tel. 02 798010

info@teatrosanbabilamilano.it

www.teatrosanbabilamilano.it

PARCHEGGIO CONVENZIONATO PIAZZA MEDA

BEST IN PARKING Piazza Meda, 2/A – 20121 Milano

Tariffa forfait di € 5,00 nella fascia serale dalle 18.30 alle 01.00,

fascia pomeridiana dalle 14.30 alle 19.30