NOVITÀ AL TEATRO DELLA LUNA

BLACK FRIDAY e 18APP SI COLORANO DI BLU

Al Teatro della Luna quest’anno il Black Friday si colora di blu per i biglietti della stagione 2016/2017!
Venerdì 25 novembre è appunto, in tutto il mondo ormai, denominato Black Friday, sull’esempio di quanto accade da molti anni negli Stati Uniti, dove, nelle 24 ore che seguono il Giorno del Ringraziamento, tradizionalmente tutti gli esercenti applicano grandi sconti.
Il Teatro della Luna ha deciso di dare la possibilità, solo il 25 novembre, di acquistare, esclusivamente on line, tutti gli spettacoli della stagione a prezzi davvero scontatissimi nel settore poltronissima! Basterà collegarsi al sito ticketone.it e, dalle ore 00,01 alle ore 23,59 del 25 novembre, sarà disponibile solo il prezzo scontato in tutte le rappresentazioni della stagione 2016/2017 del Teatro della Luna.
Ma le novità del Teatro della Luna non finiscono qui. Sempre attraverso il sito ticketone.it, sarà possibile per chi compie 18 anni nel 2016, acquistare, per tutta la stagione 2016/2017, i biglietti degli spettacoli in programmazione utilizzando il “bonus cultura” proposto dal Mibact (info per la registrazione su www.18app.it e modalità di utilizzo su www.ticketone.it): un modo per permettere anche ai più giovani di avvicinarsi all’esperienza teatrale potendo scegliere tra i grandi musical, concerti, danza e cabaret.