“THE WALL”

Il capolavoro dei Pink Floyd in una messa in scena live, spettacolare e unica

Torna al Teatro della Luna dopo i grandi consensi ottenuti nel 2013, “The Wall Live Orchestra”. The Wall, il concept album e film del 1979 riproposto oggi a più di trent’ anni di distanza, ha un impatto straordinario, poiché The Wall è  l’album più orchestrale dei Pink Floyd; venne pubblicato il 30 novembre 1979 preceduto dal singolo “Another Brick In The Wall”, che raggiunse rapidamente il primo posto in tutto il mondo e che fu bandito dai regimi del Sudafrica e della Corea del Nord per il suo messaggio antiautoritario. Il successo del 33 giri fu ugualmente grandioso e attualmente si stimano circa 30 milioni di copie vendute. 
Il progetto di realizzare uno spettacolo live di The Wall prende piede nell’agosto 2010. Dal 2012 “The Wall Live Orchestra” riscuote notevole successo in Italia e all’estero. 
Lo show si avvale della regia di Emiliano Galigani e della direzione orchestrale di Simone Giusti. L’appuntamento è per venerdì 30 settembre alle ore 21.
I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it e telefonicamente al numero unico nazionale 892101.