REBELOTT

Walter Di Gemma torna al Teatro della Memoria

Sabato 30 marzo alle ore 21 e domenica 31 ore 16 Il cantautore milanese Walter Di Gemma sarà in scena al Teatro della Memoria per riportarci alla cultura lombarda con  "Rebelòtt".  Comicità e ironia si mescolano magicamente allo sferzante spirito satirico del cabaret milanese, in cui la lingua meneghina rinnova espressione e pensiero toccando argomenti di sconcertante attualità.
Rebelòtt” significa baccano, confusione; ma in teatro con Di Gemma Rebelòtt è un récital in un tempo unico di canzoni e monologhi. 
Una proposta fresca della Milano d'oggi che, frenetica e distratta, e senza nemmeno accorgersene, tende a dimenticare ogni traccia della propria storia. Uno spettacolo dedicato al teatro milanese in una nuova veste, con canzoni e spunti che fanno di Walter Di Gemma un autore-interprete rispettoso e garbato dell'universo meneghino.
Comicità e ironia si mescolano magicamente allo sferzante spirito satirico del cabaret milanese, in cui la lingua meneghina rinnova espressione e pensiero toccando argomenti di sconcertante attualità.

 

Prezzi da 10 € a 15 € - Teatro della Memoria, via Cucchiari Milano - M5, Tram 12 e 14 Telefono 02-313663

 

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni